CONVENZIONI A FAVORE DEGLI ISCRITTI

FIRME DIGITALI VISURA

Grazie alla convenzione tra l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino e Visura SpA gli Iscritti possono richiedere dispositivi di firma digitale su chiavetta USB, con Certificato di Sottoscrizione con Ruolo Professionale e Carta Nazionale Servizi (CNS).

FIRME DIGITALI ARUBA

Per la firma digitale (facoltativa) si informa che è possibile acquistare online i Kit di Firma Digitale in base alla Convenzione sottoscritta col Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
L’iscritto dovrà prima registrarsi come utente Aruba e successivamente potrà compilare il modulo di richiesta direttamente on-line senza necessità di inviare ad ArubaPEC alcuna documentazione cartacea.
Anche il pagamento potrà essere effettuato direttamente ad Aruba on-line, via carta di credito o bonifico bancario.
Successivamente il Kit verrà inviato all’Ordine unitamente ai moduli precompilati, che dovranno essere sottoscritti dall’iscritto in fase di ritiro del Kit di Firma Digitale.
L’iscritto sarà poi informato via e-mail dall’Ordine per il ritiro in sede del kit della firma digitale, ritiro che dovrà essere effettuato esclusivamente dall’interessato.
Si rammenta, inoltre, che per ricevere il kit l’iscritto deve risultare in regola a tutt’oggi con i pagamenti delle quote di iscrizione all’Ordine.
La firma digitale sarà necessaria anche per l’iscrizione agli elenchi dei certificatori della Regione Piemonte, per ulteriori informazioni consulti il sito della Regione Piemonte.
Il link per accedere alla Convenzione degli Ingegneri e procedere con l’acquisto è il seguente (il codice convenzione è disponibile nell’area iscritti https://torino.ordingegneri.it/iscritto/area-iscritti-2/):

Il Sole 24 Ore


Stipulata, sino al 2024, la convenzione tra l’Ordine e “Il Sole 24 Ore” per la piattaforma Smart 24 Tecnici (www.smart24tecnici.com), che approfondisce un panorama molto ampio di argomenti di natura tecnica attraverso continui aggiornamenti informativi e normativi e strumenti operativi (modulistica e fogli di calcolo).
La convenzione consente agli iscritti all’Ordine di fruire della piattaforma a una tariffa estremamente agevolata e comprende anche l’abbonamento alla versione digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore.
Scarica convenzione
Scarica brochure
Scarica dettaglio temi

WorkEat

Il Consiglio dell’Ordine comunica a tutti gli Iscritti che è stata stipulata una convenzione con WorkEat che prevede uno sconto del 10% sul Food&Beverage presso tutti i punti vendita, delle stesso marchio, in Italia.

Per usufruire della convenzione sarà necessario esibire il tesserino dell’Ordine.

ASIT

L’ASIT ha stipulato nuove convenzioni con realtà di differente natura che consentono agli Iscritti all’Associazione e a tutti gli Iscritti all’Ordine condizioni molto vantaggiose.

J Medical, car2go, Palestre Torino, Centro Sportivo ISEF Torino, Centro Sportivo Robilant, Anemos, Nord Tennis Sport Club, 2D Lingotto, Sail Activity, AVUI sono le sigle partner.

Per scoprire tutti i dettagli sulle singole convenzioni clicca qui

ASIT con il CUS Torino

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e l’ASIT hanno attivato una convenzione con il CUS Torino che prevede per i Colleghi iscritti, nello specifico:

  • l’applicazione del costo agevolato di 15,00 Euro per l’acquisto della CUS Torino Card, che consente di praticare attività sportive negli impianti del CUS e in quelli convenzionati;
  • l’applicazione della tariffa “Convenzionati” o, in alternativa, dello sconto del 10%, sui corsi e sui costi di affitto degli impianti sportivi CUS Torino.

La convezione è valida dietro esibizione del tesserino di iscrizione all’Ordine ed è estesa al coniuge e ai figli dell’Iscritto.

Per informazioni sulle attività CUS Torino: www.custorino.it .

    IN QUESTA SEZIONE

    CONVENZIONI A FAVORE DEGLI ISCRITTI