Modulistica cancellazioni
Richiesta cancellazione dall’Albo
Essenziale essere in regola con il pagamento della quota d’iscrizione sia per l’anno in corso che per gli anni antecedenti.
La data di cancellazione dall’Albo decorre dal giorno della riunione del Consiglio in cui viene presa in esame la richiesta e assunta la relativa deliberazione.
Gli Iscritti interessati dovranno inoltrare la propria richiesta, con marca da € 16,00 (da annullare con data invio) e copia di un documento di identità, via PEC a ordine.torino@ingpec.eu, entro e non oltre il 30 novembre dell’anno in corso, al fine di evitare la corresponsione della quota di iscrizione relativa all’anno successivo.
La conferma di avvenuta cancellazione sarà inviata all’Iscritto tramite PEC, casella di posta elettronica certificata.
Richiesta cancellazione Società
Essenziale essere in regola con il pagamento della quota d’iscrizione sia per l’anno in corso che per gli anni antecedenti.
La data di cancellazione dall’Albo decorre dal giorno della riunione del Consiglio in cui viene presa in esame la richiesta ed assunta la relativa deliberazione.
Le Società iscritte interessate dovranno inoltrare la propria richiesta con marca da € 16,00 (da annullare con data invio) e copia di un documento di identità del legale rappresentante della STP, via PEC a ordine.torino@ingpec.eu o, se non munite di casella PEC, via email a ordine.ingegneri@ording.torino.it entro e non oltre il 30 novembre dell’anno in corso, al fine di evitare la corresponsione della quota di iscrizione relativa all’anno successivo.
La conferma di avvenuta cancellazione sarà inviata alla Società tramite PEC, casella di posta elettronica certificata o via email, se non munita di casella PEC attiva.
Richiesta cancellazione dall’Albo causa decesso
Da inoltrare scannerizzata via e-mail a ordine.ingegneri@ording.torino.it, unitamente a copia di un documento di riconoscimento aggiornato.
La conferma di avvenuta cancellazione per decesso sarà inviata via email.