In relazione alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2017-2021, si ricorda che l’art. 3 del D.P.R. n. 169/8.7.2005 prevede la nomina di uno o più seggi composti ciascuno da: presidente, vice-presidente, segretario ed almeno due scrutatori e l’apertura del/i seggio/i per 8 ore al giorno, comprese fra le ore 9.00 e le ore 22.00 di ogni giorno feriale (da lunedì a sabato).
Considerato quindi che per ogni giorno di votazione dovrà essere assicurata la presenza di almeno 5 persone, per ogni seggio, il Consiglio ha deciso di effettuare un’indagine preliminare fra gli iscritti per raccogliere la disponibilità di coloro che volessero far parte del seggio.
Le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede dell’Ordine in via Giovanni Giolitti n. 1, salvo diverse disposizioni, presumibilmente nel prossimo mese di giugno.
Gli iscritti interessati a far parte del seggio sono pregati di inviare, entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 12 maggio p.v., esclusivamente tramite e.mail all’indirizzo: ordine.ingegneri@ording.torino.it, la propria disponibilità firmata e completa di data di nascita e numero di iscrizione all’Albo.