NESSUN CFP PERSO per gli Iscritti all’Ordine di Torino, grazie al suo sistema qualità

Data:
22 Giugno 2020

Con la comunicazione del 21 maggio u.s , la Fondazione CNI ha informato gli Ordini provinciali del rilascio, sul nuovo Portale della Formazione, delle funzionalità relative agli esoneri e all’apprendimento formale.

Con la stessa comunicazione però gli Ordini venivano anche informati della necessità di ricaricare, per le funzionalità appena rilasciate, tutto quanto immesso nel precedente Portale ora dismesso, riguardante, anche solo per un mese,  l’anno 2019 come competenza.

A tale comunicazione, suffragata nei giorni seguenti dalle molteplici segnalazioni degli Iscritti riguardanti CFP non più trovati nel nuovo Portale, l’Ordine di Torino ha dato pronta risposta con il suo operato. 

Il problema, di significativo impatto quantitativo, è risultato facilmente risolvibile a favore degli Iscritti torinesi: grazie al proprio sistema gestione qualità – certificato UNI EN ISO 9001:2015 -, l’Ordine sabaudo ha tracciabilità di tutto quanto viene inserito sul Portale, operazione questa che ha reso possibile caricare nuovamente i dati in tempi ristretti.

Un’ulteriore conferma della validità dei servizi di supporto tecnico offerti dall’Ordine ai suoi Iscritti e dell’impegnativo percorso di ottimizzazione del sistema qualità dell’Ente intrapreso, sin dal suo insediamento, dall’attuale Consiglio.