In vista dell’avvio dei progetti del PNRR, tutti gli ingegneri e gli architetti interessati a ottenere incarichi professionali dalla Città metropolitana di Torino e dai Comuni del territorio convenzionati dovranno essere iscritti all’elenco telematico degli operatori economici.
Per le procedure negoziate gestite direttamente da Città metropolitana e per quelle delegate – quale stazione unica appaltante dai Comuni convenzionati – è stato infatti costituito un elenco dal quale selezionare gli operatori economici qualificati per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura.
La procedura d’iscrizione per l’aggiornamento dell’albo è aperta sino al prossimo 17 marzo all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cittametropolitanatorino
Per conoscere le prestazioni rientranti e le categorie interessate clicca qui
Ogni professionista è chiamato a indicare esattamente categoria, opere, prestazioni e sotto-prestazioni con relativa fascia d’importo per cui richiede l’iscrizione (tali fasce arrivano sino a 215mila euro).
Gli Ordini professionali e i professionisti interessati possono richiedere maggiori informazioni alla Direzione centrale unica appalti e contratti della Città metropolitana: tel. 011.8616085; e-mail: elenco.opeco@cittametropolitana.torino.it
Questa opportunità rappresenta un esempio concreto della sinergia creata negli anni dall’attuale Consiglio dell’Ordine, in collaborazione con altre realtà ordinistiche torinesi, con le più prestigiose istituzioni del territorio: un plus a vantaggio di tutti gli iscritti e, di conseguenza, dell’intera collettività.