Richiesta cancellazione Società

Data:
7 Marzo 2016

Richiesta cancellazione Società

Essenziale essere in regola con il pagamento della quota d’iscrizione sia per l’anno in corso che per gli anni antecedenti.

La data di cancellazione dall’Albo decorre dal giorno della riunione del Consiglio in cui viene presa in esame la richiesta ed assunta la relativa deliberazione.

Le Società iscritte interessate dovranno inoltrare la propria richiesta con marca da € 16,00 (da annullare con data invio) e copia di un documento di identità del legale rappresentante della STP, via PEC a ordine.torino@ingpec.eu o, se non munite di casella PEC, via email a ordine.ingegneri@ording.torino.it entro e non oltre il 30 novembre 2021, al fine di evitare la corresponsione della quota di iscrizione relativa all’anno 2022.

La conferma di avvenuta cancellazione sarà inviata alla Società tramite PEC, casella di posta elettronica certificata o via email, se non munita di casella PEC attiva.


Domanda iscrizione Sezione Speciale 2020.pdf