Per la firma digitale (facoltativa) si informa che è possibile acquistare online i Kit di Firma Digitale in base alla Convenzione sottoscritta col Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
L’iscritto dovrà prima registrarsi come utente Aruba e successivamente potrà compilare il modulo di richiesta direttamente on-line senza necessità di inviare ad ArubaPEC alcuna documentazione cartacea.
Anche il pagamento potrà essere effettuato direttamente ad Aruba on-line, via carta di credito o bonifico bancario.
Successivamente il Kit verrà inviato all’Ordine unitamente ai moduli precompilati, che dovranno essere sottoscritti dall’iscritto in fase di ritiro del Kit di Firma Digitale.
L’iscritto sarà poi informato via e-mail dall’Ordine per il ritiro in sede del kit della firma digitale, ritiro che dovrà essere effettuato esclusivamente dall’interessato.
Si rammenta, inoltre, che per ricevere il kit l’iscritto deve risultare in regola a tutt’oggi con i pagamenti delle quote di iscrizione all’Ordine.
La firma digitale sarà necessaria anche per l’iscrizione agli elenchi dei certificatori della Regione Piemonte, per ulteriori informazioni consulti il sito della Regione Piemonte.
Il link per accedere alla Convenzione degli Ingegneri e procedere con l’acquisto è il seguente: link (il codice convenzione è disponibile nell’area iscritti https://torino.ordingegneri.it/iscritto/area-iscritti-2/ autenticandosi con le credenziali MYING):
FIRME DIGITALI ARUBA
Argomenti
convenzione
Data:
3 Novembre 2024