Data:
5 Maggio 2011

La Segreteria dell’Ordine coadiuva operativamente il Consiglio e collabora con il Segretario nell’espletamento delle funzioni istituzionalmente previste. In particolare:

  • cura l’aggiornamento dell’Albo, riceve le iscrizioni, rilascia le certificazioni;
  • cura l’informazione agli Iscritti anche attraverso l’invio di documentazione specifica;
  • cura la gestione contabile;
  • coadiuva l’attività di tutte le Commissioni e cura l’organizzazione di seminari e convegni;
  • collabora all’organizzazione dell’attività formativa relativa all’aggiornamento della competenza professionale.
Orari di Segreteria
Lunedì: 10,00-12,00
Martedì: / 15,00-17,00
Mercoledì: 10,00-12,00 /
Giovedì: / 15,00-17,00

Il centralino telefonico sarà attivo dal lunedì al giovedì con orario 10.00 – 12.00 e 15.00 – 17.00

Tel.: +39 011 562.24.68

PEC: ordine.torino@ingpec.eu

Per richieste: ordine.ingegneri@ording.torino.it

Riferimenti e-mail:

per contatti con il Presidente: presidente@ording.torino.it

per contatti con il Segretario: segretario@ording.torino.it

per contatti con il Tesoriere: tesoriere@ording.torino.it

per problematiche relative alle parcelle: parcelle@ording.torino.it

per problematiche relative all’Albo: albo@ording.torino.it

per problematiche relative alle commissioni: commissioni@ording.torino.it

per problematiche relative alle quota di iscrizione: contabilita@ording.torino.it

per problematiche relative alla Formazione/eventi organizzati: formazione@ording.torino.it

per problematiche relative al sito Internet: webmaster@ording.torino.it

per problematiche relative alla privacy: privacy@ording.torino.it