L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti per l’approvazione del Bilancio è indetta in PRIMA CONVOCAZIONE per il giorno lunedì 25 MARZO 2013 alle ore 19.00 presso la sede dell’Ordine. Per la validità della prima convocazione è necessario che sia presente almeno la metà degli Iscritti.
In SECONDA CONVOCAZIONE, valida quale che sia il numero dei partecipanti:
martedì 26 MARZO 2013 alle ore 21.00 presso la sede dell’Ordine,
con il seguente ordine del giorno:
- Relazione del Presidente.
- Relazione del Segretario.
- Attività delle Commissioni.
- Relazione del Tesoriere.
- Esame ed approvazione Conto Consuntivo 2012.
- Esame ed approvazione Bilancio Preventivo 2013.
- Varie ed eventuali.
I documenti di bilancio già disponibili e consultabili a partire da lunedì 11 marzo 2013 presso la Segreteria dell’Ordine sono i seguenti:
Elenco documenti
1. Rendiconto Finanziario 2012.pdf
2. Situazione Amministrativa 2012.pdf
3. Rendiconto Finanziario 2012 – Residui.pdf
4. Stato Patrimoniale 2012.pdf
7. Rendiconto Gestione 2012 – Revisori.pdf
8. Bilancio Preventivo 2013 – sintetico.pdf
9. Bilancio Preventivo 2013.pdf
10. Quadro generale Riassuntivo della gest finanziaria.pdf
11. Preventivo Economico 2013.pdf
12. Relazione di accompagnamento 13.pdf