Ritorna il “Premio INGegnere INNovativo”

Data:
28 Novembre 2013

IngInn 2013 footer 

Al via il IV Premio INGegnere INNovativo organizzato dal Consiglio dell’Ordine in collaborazione con la Commissione Ingegneri per l’Innovazione.

Rivolta agli Iscritti che hanno fatto dell’innovazione la ruota motrice della loro attività, l’edizione 2013 presenta una grande novità: l’integrazione con il Premio per tesi di laurea Luigi Bertelè, destinato a neolaureati in Ingegneria Civile e Biomedica di qualunque Facoltà italiana (non necessariamente iscritti all’Ordine torinese) .

Al primo classificato della categoria “Ingegnere Innovativo” spetterà un premio di 3.000,00 Euro; al vincitore della categoria “Luigi Bertelè” di 1.500,00 Euro.

Domande e documentazione di partecipazione completa dovranno essere presentate entro le ore 24.00 di lunedì 9 dicembre 2013.

La sessione di presentazione prevista all’art. 6 del Bando per il giorno 10/12/2013   è FACOLTATIVA (l’assenza non sarà causa di esclusione del candidato)  essendo un’opportunità data al candidato di esporre dettagliatamente il progetto alla giuria e quindi illustrare al meglio i punti di forza dello stesso”.

La cerimonia di premiazione si terrà in occasione del tradizionale evento dell’Ordine per i festeggiamenti per i Colleghi con 50 e 40 anni di laurea.

Scarica bando e scheda di partecipazione

    

Argomenti