Mercoledì 26 marzo 2014, a partire dalle ore 15.15, presso la sala Cavour del Centro Congressi Torino Incontra (Via Nino Costa, 8 – Torino) si terrà il convegno, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in collaborazione con la propria Fondazione, dal titolo
“IL SISTEMA DI DETERMINAZIONE DEI COMPENSI DOPO L’ABOLIZIONE DELLE TARIFFE
ai sensi dell’art. 9 D.L. n.1 2012 e dopo l’entrata in vigore dei D.M. n. 140/2012 e D.M. 143/2013“
AGGIORNAMENTO E MODIFICA DELLA TARIFFA GIUDIZIARIA. Le proposte del C.N.I.
All’indomani delle recenti novità normative, un evento dedicato al regolamento per la determinazione dei corrispettivi per le prestazioni professionali di Ingegneria e Architettura nei lavori pubblici.
Autorevoli esperti faranno luce su dubbi e perplessità nati a seguito del nuovo provvedimento legislativo.
Il convegno è valido ai fini della Formazione Professionale Continua. La partecipazione consentirà il riconoscimento di n° 3 Crediti Formativi (CFP).
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti nei limiti di disponibilità della capienza della sala; è obbligatoria la preiscrizione nell’area Iscritti del sito dell’Ordine.
In caso di disdetta della prenotazione (al fine di non occupare inutilmente posti) si invita ad avvisare tempestivamente inviando un’e-mail a eventi@ording.torino.it o, in alternativa, effettuando la cancellazione direttamente nell’area Iscritti del sito dell’Ordine.
Scarica locandina
Scarica abstract e programma