Venerdì 23 maggio 2014, a partire dalle ore 9.00, presso l’Auditorium del Palazzo della Provincia di Torino (C.so Inghilterra, 7 – Torino), l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino organizza il 2° Convegno Nazionale sul Partenariato Pubblico Privato, dal titolo
“Nuove opportunità di finanziamento per il mondo della sanità e della Pubblica Amministrazione – Il ruolo dei docenti e le esperienze di ingegneri, imprese e tecnici delle PP.AA.”
Promosso in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri di Milano, Napoli e Catania e patrocinato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, l’evento intende divulgare, in particolare alle Aziende Sanitarie e alle Pubbliche Amministrazioni, gli strumenti di PPP che consentono di procurare finanziamenti per la realizzazione o la manutenzione di edifici o porzioni di edifici.
Il programma prevede l’illustrazione di alcune case histories di Aziende Sanitarie italiane che hanno predisposto e gestito gli interventi o che intendono mettere in atto nuove iniziative.
Il convegno è valido ai fini della Formazione Professionale Continua. La partecipazione consentirà il riconoscimento di n° 3 Crediti Formativi (CFP).
Ingresso gratuito e aperto a tutti nei limiti di disponibilità della capienza della sala; è obbligatoria la preiscrizione nell’area Iscritti del sito dell’Ordine.
Per quanti interessati ma non Iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino è richiesta la registrazione inviando una e-mail all’indirizzo eventi@ording.torino.it .
In caso di disdetta della prenotazione (al fine di non occupare inutilmente posti), si invita ad effettuare la cancellazione direttamente nell’area Iscritti del sito.
Scarica locandina
Scarica servizio TGR Piemonte Rai 3 (filmato Mpeg 4).
Accedi registrazione convegno
Di seguito sono riportate le slides degli interventi dei relatori.
Scarica slides Calabrò
Scarica slides Ciardiello
Scarica slides Cornaglia
Scarica slides De Capitani
Scarica slides Gallesio
Scarica slides Grassi
Scarica slides Macchi
Scarica slides Orazzini
Scarica slides Prizzon
Scarica slides Vecchi