Con la circolare n° 449 del 19 novembre 2014 il CNI ha precisato le modalità per la presentazione dell’istanza per il riconoscimento dei 15 CFP legati all’attività professionale svolta nel corso del 2014 (aggiornamento informale).
Si precisa che l’invio potrà avvenire esclusivamente mediante il Portale della formazione a partire dal 2 dicembre e fino al 15 gennaio 2015 (seguendo le istruzioni riportate).
Si riporta di seguito la circolare e, esclusivamente a scopo esemplificativo, il layout dei vari prospetti che saranno disponibili sul Portale.
Scarica circolare n° 449
Scarica circolare n° 449 – allegato 1. Modulo autocertificazione
Scarica circolare n° 449 – allegato 2. Guida alla compilazione
Scarica circolare n° 449 – allegato 3. Modulo statistico
Con la circolare n° 450 del 19 novembre 2014 il CNI ha emesso le “Linee di indirizzo 3” che forniscono ulteriori precisazioni per il riconoscimento dei CFP dovuti ad attività formali ed informali (come previsto dalla tabella A del regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale degli Ingegneri).
Scarica circolare n° 450
Scarica circolare n° 450 – Linee di indirizzo 3
Per le casistiche di esoneri espressamente previsti nell’art. 11 del “Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale degli Ingegneri”, le modulistiche da compilare e far pervenire all’Ordine, insieme alla documentazione prevista caso per caso, sono presenti al seguente indirizzo.
A completamento dell’articolo si riporta di seguito il già pubblicato documento riepilogativo L’aggiornamento della competenza professionale, integrato con le “Linee di indirizzo 2” approvate dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e trasmesse in data 23 maggio 2014.
Scarica documento riepilogativo (ult. agg. 27 maggio 2014)