Nei giorni 30 settembre , 1 e 2 ottobre 2015 si terrà a Venezia il 60° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri.
Come da Circ. CNI n. 599/XVIII Sess. del 15 settembre 2015, l’evento sarà interamente trasmesso in diretta streaming e sarà visibile da tutti gli iscritti; il collegamento e’ possibile attraverso il sito ufficiale del CNI (link con il sito del Congresso) oppure, direttamente, connettendosi al sito www.congressonazionaleingegneri.it previa registrazione con Nome, Cognome, Ordine di appartenenza e numero di iscrizione.
Non appena possibile verrà indicato il giorno il cui sarà possibile effettuare un collegamento tecnico di prova.
Il CNI ha deliberato l’attribuzione di Crediti formativi a tutti i partecipanti (delegati e osservatori) al Congresso ed agli iscritti che partecipano alla diretta streaming che sarà accessibile presso le sedi che ogni singolo Ordine potrà identificare, assolvendo alla responsabilità delle verifiche di partecipazione.
Per la precisione 3 CFP per la partecipazione del giorno 30 sessione del mattino e 3 CFP per la sessione del pomeriggio. Analogo riconoscimento per il giorno 1 ottobre ed infine 2 CFP per la sessione unica del mattino del 2 ottobre.
In ottemperanza di quanto sopra l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino trasmetterà l’evento e la partecipazione sarà possibile previa iscrizione a ciascuna sessione in forma separata (tutte le iscrizioni si apriranno a partire da lunedì 21 settembre).
Sessione mattutina del 30 settembre, per iscriverti clicca qui.
Sessione pomeridiana del 30 settembre, per iscriverti clicca qui.
Nella giornata del 1 ottobre non verranno effettuati collegamenti in streaming.
Sessione unica mattutina del 2 ottobre, per iscriverti clicca qui.