Accesso agevolato Normativa UNI – nuova Convenzione

Data:
24 Ottobre 2016

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e l’UNI hanno da poco sottoscritto una nuova Convenzione per la consultazione delle Norme UNI che permette di superare la fase di intermediazione dell’Ordine.

Con il pagamento di soli € 50,00 + IVA ogni iscritto all’Ordine ha diritto alla sottoscrizione annuale dell’abbonamento che permetterà la libera consultazione, in ogni momento, delle norme UNI. La durata dell’abbonamento – normalmente solare – per questo primo anno varrà dal 1 luglio 2016 al 31 dicembre 2017 (1 anno e mezzo). I nuovi abbonamenti avranno la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anzichè scadere tassativamente alla fine dell’anno solare (31 dicembre). Il prezzo resterà invariato.

Per l’iscritto che sottoscriverà l’abbonamento UNI sarà possibile acquistare le norme ad un prezzo forfettario di € 15,00/cad. Gli interessati dovranno sottoscrivere l’abbonamento sul sito UNI.

L’indirizzo mail “di contatto” deve corrispondere a quello comunicato dall’iscritto all’Ordine.

Si consiglia di stampare copia della norma acquistata.

Per favorire l’accesso di tutti al servizio si invitano coloro che aderiranno a limitare la propria connessione al tempo strettamente necessario per la consultazione e/o acquisto.

Consulta il manuale per la registrazione

Consulta il manuale per l’acquisto