In attuazione di quanto previsto dalla Circolare CNI n. 834/XVIII Sess. del 29-11-2016, ed in riferimento a quanto previsto dall’Allegato “A” del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale, relativamente all’apprendimento informale – Aggiornamento informale legato alla attività professionale dimostrabile, da lunedì 5 dicembre 2016 al 31 marzo 2017 è possibile compilare l’autocertificazione per il riconoscimento dei 15 CFP relativi all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel 2016.
Il modello, identico a quello dello scorso anno, e le modalità di invio sono riportati nell’allegato alla presente.
Si ricorda che il modello non deve essere compilato in forma cartacea e non deve essere inviato all’Ordine o al CNI, ma deve essere compilato ESCLUSIVAMENTE online attraverso il portale www.mying.it
Scarica modello autocertificazione
Si ricorda che la matricola di iscrizione all’Albo dovrà essere inserita senza la lettera finale (se presente) o iniziale (sezione B).
Con le stesse modalità è possibile compilare l’istanza per il riconoscimento dei CFP informali (brevetti, articoli, commissioni Esami di Stato, ecc) dalla pagina “Autocertificazioni” e poi “Richiedi CFP informali”.