Caro Collega,
come già saprai, l’Ordine ha stipulato con Falgar, distributore ufficiale Blue Assistance (Gruppo Reale Mutua), una convenzione medico-sanitaria gratuita, senza costi di adesione da parte tua, i cui benefici a te riservati potranno essere estesi a 4 tuoi familiari, anche non conviventi.
I plus della convenzione sono molteplici:
- è economica, poiché i costi delle prestazioni sono esclusivamente vantaggiosi;
- hai assoluta libertà di scelta nella selezione del centro medico o del professionista presso cui effettuare le cure;
- è altamente qualitativa, fornendo un servizio eccellente, grazie a realtà odontoiatriche e medico-sanitarie accuratamente selezionate e monitorate;
- è “comoda” temporalmente e geograficamente, consentendoti di usufruire delle prestazioni sempre e ovunque, in tutta Italia.
Vieni a scoprire tutti i dettagli della convenzione mercoledì 2 ottobre 2019, dalle ore 17.15, presso l’Auditorium New Building Bertola Reale Group (Via Bertola angolo Corso Siccardi, Torino), nell’ambito del seminario “Ingegneri e welfare: scenario attuale e prospettive future”, gratuito e riconosciuto valido per il riconoscimento dei CFP.
Scarica programma
Le iscrizioni sono chiuse ma è possibile presentarsi direttamente all’evento MUNITI del tesserino di riconoscimento dell’Ordine.