A fronte del sostegno fornito da Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, Collegio dei Periti Industriali di Torino e Politecnico di Torino a Forte Chance, Ente di formazione accreditato dalla Regione Piemonte, nell’ambito dell’attivazione del percorso di specializzazione post diploma/laurea I.F.T.S., si segnala l’attivazione del corso gratuito di specializzazione gratuito “I.F.T.S. – Tecniche di installazione e manutenzione di impianti elettrici”, che si terrà a partire dal 16 dicembre 2019, sino a luglio 2020, con orario 14.30 – 18.30, presso l’ISS Amaldi Sraffa (via Fratelli Rosselli, 35 – Orbassano).
Obiettivo del corso, della durata complessiva di 800 ore, è formare una figura professionale che opera nel settore degli impianti elettrici civili e industriali e possiede conoscenze adeguate per poter intervenire con buona autonomia nei processi di installazione e manutenzione degli stessi. Successivamente al corso gli allievi potranno trovare occupazione in aziende di diverse dimensioni nei comparti della domotica e dell’impiantistica elettrica in ambito civile e dell’automazione industriale.
Al corso avranno accesso 25 partecipanti: le relative prove selettive si terranno il 2 e il 9 dicembre 2019, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso l’ISS Amaldi Sraffa di Orbassano.
Per informazioni più dettagliate e iscrizioni alle prove selettive clicca qui