Grazie alla convenzione stipulata con BetaFormazione (provider CNI), anche quest’anno l’Ordine può offrire ai propri iscritti l’opportunità di conseguire fino a 16 CFP gratuiti in modalità FAD asincrona, scegliendo un corso dal vasto catalogo del provider.
Naturalmente, questi CFP sono cumulabili con quelli che annualmente si possono autocertificare, fino ad un massimo di 15 CFP, sul sito www.formazionecni.it.
Per aderire all’offerta è necessario compilare il modulo “scelta corso omaggio” e barrare la casella relativa al corso di interesse, inviando poi il modulo all’indirizzo mail livecchi@betaformazione.com.
L’attivazione avrà una durata di 3 mesi dall’invio delle credenziali e va richiesta entro e non oltre il 31 dicembre 2021.
L’Ordine ha siglato con BetaFormazione anche un ulteriore accordo: uno sconto 50% sull’intero catalogo di oltre 100 corsi con CFP per ingegneri. Per aderire a questa specifica offerta è necessario compilare il modulo “adesione alla formazione continua” e inviare le sole prime due pagine all’indirizzo mail livecchi@betaformazione.com.
L’iniziativa rappresenta, in materia di formazione dell’ingegnere, la realizzazione di una precisa sensibilità che il Consiglio in essere ha nei confronti dei propri iscritti.
Scarica modulo “scelta corso omaggio”
Scarica modulo “adesione alla formazione continua”