Primo “Festival dell’ingegnere”, tra parole e immagini

Data:
18 Giugno 2024

Grande successo, venerdì e sabato scorsi, per il primo “Festival dell’ingegnere”, organizzato dall’Ordine e dalla sua Fondazione, in collaborazione con le Commissioni (capofila del progetto la Commissione Giovani).

La cittadinanza è stata coinvolta con entusiasmo in svariate attività “di piazza”, per avvicinarla al mondo dell’ingegneria in modo semplice e attrattivo, e gli ingegneri hanno partecipato, numerosissimi. ai seminari d’aggiornamento professionale in via Giolitti 1.

Sold out la serata “Young Engineers’ Event”, organizzata venerdì al Circolo Canottieri Caprera per dare il benvenuto ai colleghi neo iscritti, ospitare il Network Giovani Ingegneri del CNI (protagonista di un importante incontro, sabato mattina, presso la sede dell’Ordine) e condividere momenti conviviali (cena, dj set e open bar).

L’intero servizio fotografico della due giorni (autore: Marco Saracco) è disponibile nell’area iscritti (riservata) del sito dell’Ordine; la ricca rassegna stampa, tv e radio a questo link

Argomenti