1.300 partecipanti hanno decretato il successo dell’evento natalizio dell’Ordine degli Ingegneri torinese e della sua Fondazione, andato in scena ieri presso le OGR.
Una serata ricchissima, al pari dell’ultimo anno delle due realtà: dai saluti di prestigiose personalità istituzionali – Stefano Lo Russo, Remo Giulio Vaudano, Guido Bolatto, Anna Porro, Stefano Corgnati – ai video con protagonisti gli ingegneri premiati per i loro importanti anniversari di laurea. Dal racconto del Presidente Giuseppe Ferro su presente e futuro di Ordine e Fondazione (con una preview fotografica della nuova sede) alla tavola rotonda, moderata da Gianluca Semprini, “Urbanistica traino dell’economia” – con Paolo La Greca, Paolo Mazzoleni, Giorgio Sandrone e Simona Tondelli e interventi video di Dario Gallina, Alberta Di Giuli e Paola Gribaudo. Dalla proclamazione dei vincitori dei Premi “INGegnere INNovativo” e “Memorial Ing. Bertelè” Leonardo Napoli e Chiara Santamaria agli interventi conclusivi del Vice Presidente Vicario Fulvio Giani e del Tesoriere Giuseppe Lonero sino alla parte conviviale dell’evento, con il comico Antonio Piazza, cena, open bar e dj set.
Le foto della serata, realizzate da Alberto Berardino, sono visionabili nell’area riservata del sito dell’Ordine.
Un sincero ringraziamento da parte dei Consigli di Ordine e Fondazione a quanti hanno reso così speciale questo appuntamento.